Chi Siamo
Cos’è PANTHEON SERVICE?
Pantheon Service è una giovane azienda bolognese che si occupa di servizi per il mondo dello spettacolo ed eventi aziendali. Si avvale di tecnici giovani ed esperti, che si aggiornano continuamente, per usufruire di strumenti di ultima generazione e offrire soluzioni innovative e all’avanguardia.
Negli anni la nostra azienda si è specializzata sempre più in concerti dal vivo, rappresentazioni teatrali, eventi aziendali (cene di gala, conferenze), matrimoni, illuminazione architetturale, riprese video, videoproiezioni e video mapping.
Ci occupiamo di tutti gli eventi che richiedono tecnici specializzati in audio, luci e video. Fino ad oggi abbiamo operato nei territori di Emilia Romagna, Lombardia, Campania e Toscana; ma non escludiamo di estendere in futuro il nostro raggio d’azione su altre mete.
La nostra azienda vanta numerosi clienti in tutta Italia che si sono affidati alla grande esperienza e professionalità di Stefano Breviglieri.
Chi è STEFANO BREVIGLIERI?
Stefano Breviglieri nasce a Bologna e fin dall’adolescenza si interessa di tutto ciò che è musica, tecnologia e spettacoli.
Dopo aver curato per oltre 7 anni la parte audio, video e luci, di conferenze, eventi teatrali e concerti, presso la Sala Polivalente Perla di Bologna, decide di dare forma concreta alla sua passione diplomandosi nel 2013 in Sound Engeneering presso il SAE Institute di Milano.
Terminati gli studi collabora con due rinomati service bolognesi – Radio Sata di Angelo Tagliavini e Videosound di Luca Tavoni – e crea Pantheon Service, entrando così nell’élite dei professionisti del settore.
Il successo riscosso a Bologna non arresta il continuo aggiornamento formativo, la ricerca di materiali all’avanguardia e la cura per i dettagli, scelte volte a fornire ai propri clienti soluzioni innovative e adatte alle loro esigenze.
Ha collaborato con:
Artisti italiani: Niccolò Fabi, Iskra Menarini, Fabio Concato, Ron, Giuseppe Fausto Modugno, Peppe Servillo, Fio Zanotti, Brunori Sas, Fabrizio Bosso Quartet Cristina Zavalloni, Piero Odorici, Federico Poggipollini.
Artisti internazionali: Javier Edgardo Girotto, Natalio Luis Mangalavite, Luis Enrique Bacalov, Joey Calderazzo, Jasper Somsen, Justin Faulkner, Ray Mantilla, Nuflava International Jazz Workshop, Danilo Rea, Mina Agossi.
Attori italiani: Vito, Giuseppe Giacobazzi, Giorgio Comaschi, Sergio Rubini, Corrado Augias, Ivano Marescotti, Anna Meacci, Katia Beni, Cristiano Militello, Franco Neri, Antonio Calabrese, e tanti altri.